Diritto
     
  Lex 24

Lex24 è l’unica banca dati giuridica certificata da Guida al Diritto, rivista leader nel mondo degli avvocati.


La banca dati è strutturata in moduli tematici tra loro integrati, questo consente al professionista di costruire il prodotto intorno alle proprie esigenze, scegliendo soltanto l’informazione necessaria.


La banca dati è composta dal modulo base diritto, che costituisce di fatti la base fondamentale per il lavoro del professionista legale, e dai moduli tematici, che permettono al professionista di scegliere solo ciò che serve.


Il modulo base diritto fornisce le fonti del diritto e gli approfondimenti dei periodici del Gruppo 24 ORE: legislazione, giurisprudenza, prassi, repertorio24, il massimario di Guida al Diritto, il Merito, gli articoli delle riviste legali del Gruppo 24 ORE, gli articoli della sezione “Norme e Tributi” del Sole 24 ORE, i quesiti della rubrica “L’esperto Risponde”, i dossier d’autore in formato pdf, il servizio “sentenze a richiesta” e la newsletter settimanale.


I moduli tematici permettono una migliore fruizione degli argomenti e sono tra loro integrati. All’interno dei singoli moduli sono presenti percorsi giurisprudenziali e guide sistematiche dedicate. Arricchiscono i moduli gli indici di legge, giurisprudenza, i formulari, gli articoli delle riviste del Gruppo 24 ORE, l’archivio delle questioni giuridiche di Ventiquattrore Avvocato. Il tutto declinato per ogni singola materia, i moduli sono:


Circolazione StradaleContrattiFamigliaCivile
PenaleSocietà e FallimentoImmobiliLavoro

Tutti i moduli potranno essere combinati liberamente tra loro. La modularità permette a ciascun esperto di diritto di avere un sistema informativo “su misura” che rispecchia pienamente il proprio ambito lavorativo.



Vuoi saperne di più? clicca qui
     
     
  LEX24Omnia

La banca dati più completa del mondo del diritto, Lex24 Omnia è il sistema integrato multidisciplinare dedicato ad avvocati, magistrati, notai, aziende ed enti pubblici, che comprende tutti i moduli di Lex24 oltre a contenuti in materia di appalti e ambiente. Inoltre nell’abbonamento è incluso l’accesso alla versione digitale, da pc, tablet e smartphone, delle riviste del Gruppo 24 ORE dedicate al professionista legale:


Modulo base Diritto

Modulo Circolazione stradale

Modulo Contratti

Modulo Famiglia

Modulo Penale

Modulo Società e Fallimento

Modulo Immobili

Modulo Lavoro

+ e-learning

+ Guida al Diritto

Il più diffuso e autorevole settimanale di documentazione giuridica per i professionisti del mondo legale.


+ Ventiquattrore Avvocato

La rivista per avvocati scritta da avvocati che fornisce un’ampia rassegna di questionidi diritto civile, penale e amministrativo.


+ Diritto e pratica amministrativa

La rivista de Il Sole 24 ORE per tutti coloro che si occupano di diritto amministrativo.



Vuoi saperne di più? clicca qui